CHI SIAMO

Benvenuti nel sito ufficiale del:

Veneto Scaler RC 4×4

 

Chi Siamo:

Questo gruppo è nato per promuovere la nostra passione con tutti gli amici veneti, e non solo, ovvero una particolare tipologia dell’automodellismo nella quale vengono riprodotti solitamente in scala 1:10 fuoristrada realmente esistenti, tutto questo il più fedelmente possibile sia per quanto riguarda l’aspetto esteriore che per quello meccanico.

Veneto Scaler è nato nel 2012, ed è cresciuto sempre di piu fino ad oggi… partecipiamo a molti eventi sia nel mondo del modellismo che in quello dei motori in scala 1:1, nonchè organiziamo eventi e gare in tutto il territorio regionale. Collaboriamo con i The Bad Brothers nell’organizzazione delle piste per fuoristrada rc, come nel caso del Daytona Beach di Jesolo.

Questo e tanto altro è il Veneto Scaler…. se vuoi sapere di piu’ e entrare nel nostro mondo… contattaci e unisciti a noi..

 

Dove giriamo:

Dove giriamo ???? Prima di tutto in mezzo alla natura, poi siamo soliti trovarci a seconda della zona di provenienza in zone a noi vicine.

In zona Padova il luogo piu’ ricorrente dove giriamo è il Roccolo, zona molto varia come terreno e come tipologia di ostacoli, si passa dal classico percorso LIMITED ai piu’ duri percorsi EXTREME, terreno prevalentemente roccioso, con vari tratti di terra e tratti misti, salite, rampe, ostacoli di tutti i generi e difficoltà rendono questo luogo un piccolo paradiso per i nostri mezzi elettrici radiocomandati…

In zona Vicenza siamo soliti trovarci ai Castelli di Montecchio, anche qui i percorsi sono vari e misti a prevalenza rocciosa, la difficoltà dei vari ostacoli è facile / media, solo alcuni punti sono piu’ impegnativi, in questo luogo le zone dove si và a girare sono 2 a poca distanza fra di loro.

Sempre in provincia di Vicenza si è soliti frequentare l’Altopiano di Asiago, qui le zone battute sono molte e la tipologia di terreno è varia, si trova di tutto: roccia, terra, neve, acqua, sassi e qualsiasi altro genere vi venga in mente….

 

Lascia un commento